Nick: DonC|cc|o Oggetto: ANGOLO DELLA POSTA Data: 20/8/2005 13.3.21 Visite: 195
Ecco la prima lettera giuntami nella casella postale ircnapoletana. Mi scrive una ragazza di 29 anni,il suo nome è CORNELIA, e dice questo: "non voglio essere così,voglio uscire da questo corpo senz'anima!Non riesco a capire le persone,chi mi sta accanto,non so più fidarmi,non so più voler bene.Lo dico si,ti voglio bene,e faccio anke fatica ma... possibile che io non senta?non so come spiegarvi,solo ki prova le mie stesse cose potrebbe capirmi(ammesso ke esista qualcuno!)... Mi sento talmente fredda e senza sentimenti per la gente che ho quasi la sensazione di essere un fantasma ke vaga per la sua strada.Tutti mi sembrano uguali,di nessuno mi fido e non è giusto.C'è ki dice di volermi un bene dell'anima, ma perkè io non ci credo?non lo sento?non ci riesco proprio... è un problema ke ho da tanto tempo,non riuscire a sentire che qualcuno possa davvero innamorarsi,non ci credo... e di conseguenza,forse , nemmeno io amo più.è difficile da spiegare,c'ho provato con le mie parole confuse...." Mia cara Cornelia,tu hai bisogno di un pò di cure fishing,magari qui sopra potrai trovare l'anima gemella,o più semplicemente una trombatio velocis. Mia cara sorella Cornelia,devi sfogare!!!!!!!!! sfoga tutto l'amore che c'è in te,DATTI E DALLA! ti farò vedere che il mondo cambierà e si rinnoverà!!!!!!ti si apriranno nuove potre dell'amore e riscoprirai il segreto della felicità! ti aspetto a un mio raduno serale et spirituale! anke voi meretrici che leggete!è arrivato il tempo di redimervi! SCRIVETEMI PURE SU IRCNAPOLI,E RACCONTATEMI I VOSTRI PROBLEMI PERCHè IO VI CURO!!!!!!!!!!!!!!!!
|