Nick: zaanit Oggetto: re:Per preparare 1 esame... Data: 20/8/2005 17.36.22 Visite: 12
..io posso metterci anche 3 mesi prima.. .ma quello che faccio in realtà, è solo l'ultima settimana.. ..quando inizia a prendermi un pochetto d'ansia.. ..un esame l'ho preparato in 3 giorni.. ..ma non ho chiuso occhi, nel vero senso della parola.. ..in genere, da un mese prima comunque, inzio a leggere.. ..in media chessò.. .2, 3 ore al giorno. ..di più sui libri proprio non rieco a starci.. .mi deconcentro. ..magari scappano, raramente, anche le 5 o 6 ore.. .ma ogni mezz'ora mi alzo.. .e a conti fatti si riducono comunque ad almeno 4.. ..il brutto però è che ogni volta arrivo appunto, con l'acqua alla gola rischiando di non farcela.. ..poi, sarà popò, sarà che volete voi, ma me la son sempre ben cavata.. ..ma in ballo in tal caso entra anche la parlantina.. .anche se le figure che sparo ad un esame.. ..sono esagerate.. ..comunque tutto sto paiell perchè? per dì che alla fine.. .boooo fatti i calcoli tu per me :D |