Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sociologo
Oggetto: inutile!
Data: 20/8/2005 19.14.2
Visite: 60

credo che questa parola così breve possa racchiudere e sintetizzare il mio stato d'animo.
sai dopo che hai amato tanto e all'improvviso tutto ti svanisce dalle mani e dagli okki , la mente ti frulla e non riesce + a fermarsi.
devo svegliarmi presto la mattina per iniziare a chiacchierare con qualcuno, la sera ho paura di mettermi sul letto , paura di prendere coscienza che un altro amore sia andato.
puoi inventarti mille bugie o mille modi di recuperare ad alcuni errori fatti, ma alla fine dopo tanto tempo ti rendi conto che è tutto
I
N
U
T
I
L
E
. ASPETTO CHE ARRIVI L'INVERNO CON LE SUE GIONATE CUPE E PIOVOSE, LA NOTTE PIENA DI VENTO E DI FULMINI MI FARA' COMPAGNIA.

vivo con questo stato d'animo, il tempo passato , ne è passato anche tanto ma alla fine di ogni pensiero ecco che mi compare il suo viso o il suo sorriso.
ho visitato tanti paesi pe distrarmi , ho conosciuto tanta bella gente, ma niente, ti rendi conto che è tutto
I
N
U
T
I
L
E

Ma chi ha avuto la fortuna di amare e di essere amato non può rassegnarsi , deve sedersi ad aspettare che un qualche cosa o qualcuna si sieda al suo fianco ed inizi a parlare.

aspetto con impazienza ...anche INUTILMENTE!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

inutile!   20/8/2005 19.14.2 (59 visite)   sociologo

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2005
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
vai in modalità avanzata