Nick: sociologo Oggetto: inutile! Data: 20/8/2005 19.14.2 Visite: 60
credo che questa parola così breve possa racchiudere e sintetizzare il mio stato d'animo. sai dopo che hai amato tanto e all'improvviso tutto ti svanisce dalle mani e dagli okki , la mente ti frulla e non riesce + a fermarsi. devo svegliarmi presto la mattina per iniziare a chiacchierare con qualcuno, la sera ho paura di mettermi sul letto , paura di prendere coscienza che un altro amore sia andato. puoi inventarti mille bugie o mille modi di recuperare ad alcuni errori fatti, ma alla fine dopo tanto tempo ti rendi conto che è tutto I N U T I L E . ASPETTO CHE ARRIVI L'INVERNO CON LE SUE GIONATE CUPE E PIOVOSE, LA NOTTE PIENA DI VENTO E DI FULMINI MI FARA' COMPAGNIA. vivo con questo stato d'animo, il tempo passato , ne è passato anche tanto ma alla fine di ogni pensiero ecco che mi compare il suo viso o il suo sorriso. ho visitato tanti paesi pe distrarmi , ho conosciuto tanta bella gente, ma niente, ti rendi conto che è tutto I N U T I L E Ma chi ha avuto la fortuna di amare e di essere amato non può rassegnarsi , deve sedersi ad aspettare che un qualche cosa o qualcuna si sieda al suo fianco ed inizi a parlare. aspetto con impazienza ...anche INUTILMENTE!
|