Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: zopar
Oggetto: ma che carinooooooo (?)
Data: 21/8/2005 3.21.40
Visite: 137

Post notturno
mi è venuto così, non so perchè.
Insomma leggete e non rompete...

Ieri pomeriggio/sera fumavo una bella marlboro venuta da "lontano".
Vabbè non è la storia della marlboro, è che stavo in cucina a fumare e così per cazzeggiare ho acceso la tv.

Ho trovato su italia uno una specie di sitcom con michelle hunziker e fabio de luigi (da ora in avanti mic e fab per comodità... cazz nomi più decenti no è?)
dal titolo "love bugs".

Ebbene, mi son detto: "magari è carina come cosa..."
e ho iniziato a guardare

UNA TRAGEDIA!

Capacità recitativa dei due: 0,2
il 2 dopo la virgola esce dal fatto che a un certo punto mi è andato fumo negli occhi e non ci vedevo bene...

Non c'erano battute, ma freddure;
nel senso che erano così stupide e insensate che rimanevi freddo, impietrito, sbigottito da tanta insulsagine, roba che il post più inutile di ircnapoli era la divina commedia a confronto.

Situazioni impensabili, assurde improponibili...

Sul sito di mediaset la recensione dice:
"una Sit-com sul rapporto di coppia. Love Bugs è un divertente commentario sulla vita moderna e sulla coppia del nuovo millennio nella quale i protagonisti Michelle e Fabio affrontano ogni situazione a seconda della diversa prospettiva: quella maschile e quella femminile".

Quindi, far vedere i due al supermercato con un gomitolo enorme da sciogliere man mano per non perdersi in stile teseo finendo col passare il filo ovunque e restando incastrati con altri malcapitati acquirenti, per mediaset e i protagonisti è parlare del rapporto di coppia con visione sia femminile e maschile...
e non parlatemi di ironia e senso del grottesco, perchè secondo me sti due termini manco li conoscono...

Che poi... visione maschile e femminile...
Mic pare un'anatra e ha la stessa espressione di una statua di cera: immutevole.
Fab pare tontolone dei puffi e ha l'espressività di un mastino castrato.

Ma il pezzo forte arriva a fine puntata.

Il regista (o chi per lui) probabilmente resosi conto della ciofeca prodotta, pur di far leggere i titoli di coda ha trovato un espediente...
L'ultima scenetta infatti si "stoppa" ogni 30 secondi, appare uno sfondo trasparente rosa e blu dove scorrono a velocità mach7 o 8 (mach1=velocità del suono) i nomi di chi ha collaborato alla puntata.

Insomma un gran bel prodotto... intestinale.

Un consiglio ai produttori:
Le prossime puntate giratele con mic nuda, lo stesso la sceneggiatura sarà da schifo, ma almeno ci sarà qualcosa da vedere...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ma che carinooooooo (?)   21/8/2005 3.21.40 (136 visite)   zopar
   re:ma che carinooooooo (?   21/8/2005 3.26.28 (57 visite)   ^NAPALM^
      re:ma che carinooooooo   21/8/2005 3.28.32 (66 visite)   zopar (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2005
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata