Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BOBOMIX
Oggetto: citta o paese
Data: 9/6/2003 16.18.40
Visite: 14

non cambia nulla, e sempre la stessa cosa un goccia la si fa diventare diluvio. Tenete presente nei paesini quando uno viene ucciso e si inizia a spargere la voce che ci so stati 3 morti, dopo un po' c'è stat na strage, fino a dire che hanno fatto na guerra? beh' sentite questa.

Stamane sto all'universita', quando arriva uno che mi dice o anto' sai che c'è un morto prima dello stadio san paolo si è suicidato.
E IO : AZZ.

dopo venti minuti arriva un altro e dice anto' oh sai che sta un morto vicino alla stadio gli hanno sparato.
E IO: AZZ.

dopo 15 minuti ne arriva un altro oh anto' sai che sta uno è scappato dalla macchina della polizia, ha rotto il vetro, l'hanno raggiunto e l'hanno ucciso di paliate.
E IO: AZZ.

SECONDO VOI E' FINITA? X NIENTE

arriva il piu' fresco alle 11 oh anto' sai sta un morto prima dello stadio san paolo, l'ho visto stava atterra gli stavano a fare le foto, hanno detto che teneva na mitraglietta e che l'hanno ucciso di paliate.....

E IO: AZZ

ALLA FINE HO CAPITO CHE UNO E' SCAPPATO DALLA MACCHINA DELLA POLIZIA E QUESTI GLI HANNO CORSO DIETRO E LO STAVANO X FAR FUORI SPARANDOGLI APPRESSO MA QUANDO HA CAPITO CHE TENEVA NA MITRAGLIETTA SI è FERMATO, STAVA X FARE FUOCO MA L'HANN ACCIS E PALIAT E QUESTI CAPENDO QUANT'E' STRUNZ CHE TENEVA LA MITRAGLIETTA E SI è FATTO MAZZIARE SE SUICIDAT. almeno cosi' ho fatto contento tutti ehehheehe COS e pazz non rido certo sul morto ma sul fatto che o paese o citta' non cambia molto.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

citta o paese   9/6/2003 16.18.40 (13 visite)   BOBOMIX
   re:citta o paese   10/6/2003 0.15.8 (1 visita)   GretaGarb (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata