Nick: Zipper75 Oggetto: frasi da dire ! Data: 9/6/2003 16.18.56 Visite: 6
Messaggio: Amore, senza di te, qui è tutto buio, come il nero che mi dorme affianco! Piccola, so che in questi giorni, sarai sicuramente in ansia, ma non ti preoccupare, la mia è solo una vacanza culturale: sto studiando il Kamasutra. L'acqua del mare è troppo calda, il sole è bollente, e in più servono l'aragosta troppo spesso. Beati voi che state lavorando. Ho ascoltato fino in fondo i tuoi consigli. Ho messo anche la mutanda di lana. Il problema è che le animatrici del villaggio me ne stracciano una al giorno. Anche se sono distante centinaia di chilometri da te, ogni giorno di più sento che mi manca la tua presenza, specialmente da quando sono finiti tutti i soldi. E' straordinario quanto il mondo sia piccolo. Tu sei lì, così lontano e distante da me, eppure c'è una parte di te che mi è così vicina: la tua fidanzata. Visto che parto per distrarmi da te, visto che non ci riesco mai perché tutte le donne al tuo confronto risultano perdenti e, particolare non trascurabile, visto che ogni viaggio mi viene a fa' una cifra, ho deciso: la prossima vacanza fitto 2 settimane la portineria del tuo palazzo. Ti vedo tutti i giorni e mi costa molto meno. Qui ti vedo dovunque, stamattina mi sei comparso/a davanti agli occhi vestito/a di bianco, con una spilla in petto che oscillava dal basso verso l'alto e viceversa. Poi fortunatamente ho realizzato: era o'scaldabagno! Non te lo dico perché mi sto annoiando, ma dopo aver vinto 40 solitari, aver battuto i record di tutti i video giochi, e fotografato tutte le cattedrali del posto, ho avuto una grande idea: perché non mi raggiungi? Sei talmente bello/a, dolce e sensuale che ti confesso, per me, sei sempre stato/a un sogno, e dato che, mi sono appena svegliato, ed ho con me la moka per paura di riaddormentarmi, ti saluto definitivamente! tratto da www.simoneschettino.com fateci un salto è un sito molto divertente :) |