Nick: alylia Oggetto: barzelletta Data: 9/6/2003 18.17.13 Visite: 14
Un giocatore dell' Inter ed uno della Juve. >Muoiono lo stesso giorno, una >volta in paradiso vengono accolti da San Pietro: > >- Mi dispiace ragazzi, siete due brave persone, >ma con tutto quello che >succede sulla terra, guerre, epidemie, >incidenti, stanno >morendo troppe persone e qui in paradiso siamo >stati costretti a tenere i >posti contati per categorie: in pratica c'è un >posto solo >per i giocatori, o uno o l'altro. > >Allora lo juventino dice: >- Perché non ci facciamo una sfida a calcio? Uno >contro uno senza >portiere! > >E l'interista: >- Ma che sei scemo? Voi avete sempre barato, io >non me la sento! > >San Pietro allora interviene punto >nell'orgoglio: >- Guarda caro mio che qui in paradiso non si >fanno favoritismi. >Vincerà il migliore. Arbitrerò io stesso >l'incontro!!! > >I due giocano la partita ed il giocatore della >Juve vince per 1-0. >Il giocatore interista corre minaccioso da San >Pietro che vedendolo si >mette subito sulla difensiva: > >- CHE ALTRO VUOI? Hai perso, voi interisti non >sapete perdere, magari >pensi che pure in paradiso la Juve compri le >partite??? > >Ed il giocatore interista: >- Io non penso niente pero mi devi spiegare come >si fa ad annullarmi due >goal per fuori gioco se sto giocando da solo!!!
|