Nick: Corum Oggetto: Ausiliari del traffico. Data: 10/6/2003 12.0.24 Visite: 20
Vi racconterò una bella storiella. Accadeva nello scorso dicembre. Un mio amico andava a fare spese in centro, in occasione dell'imminente festività natalizia. Parcheggiava la macchina nelle strisce blu, ed andava in cerca di un grattino. Se lo procurava e tornava alla sua auto. Lì trovava un ausiliario del traffico intento a scrivere sull'odioso bollettario delle multe. Gli diceva: "Guardi che ho lasciato l'auto per 2 minuti, il tempo di procurarmi questi." mentre sventolava un malloppo di grattini. E l'ausiliario: "Vedo, ma non si preoccupi. Sto semplicemente annotando i dati per puri fini statistici." Tutto rincuorato, il mio amico appone i grattini e va a fare shopping. Passano 4-5 mesi e... sorpresa! Arriva la multa relativa a quel giorno e a quell'orario, maggiorata degli interessi di mora per mancato pagamento nei termini di legge!!! Ovviamente i grattini li ha buttati. Ovviamente l'ausiliario era in malafede. Ovviamente il mio amico se l'è preso nel cu£o, e ha pagato 34 Euro. State attenti alle "annotazioni statistiche" di questi pezzi di merda che campano solo con le multe che fanno. Saluti. Corum. |