Nick: *RomanticBoy Oggetto: DONNE... Data: 23/8/2005 0.17.56 Visite: 136
E femmene sò comm' e stelle... si te pierd, l'e 'a guardà... ce ne stanno 'a mille 'a mille, piccerelle, sò scintille ca pazzean miezz' o fuoco.. e pecciò n'è può acchiappà, si l'affierr 'e fai stutà... lass'e stà, lass'e vulà pò te' cuoce, te fai male, e cu chi ta vuò piglia? si sapiss comm'è bell, a verè sti lampetell ca si spekkian int'a l'uocchie e chi è sap'a accarizzà, una 'e loro, è 'a stella mia, pecchè quanno 'a notte è scura, 'e stù core s'appaura pare come si a 'sentess ca me ric: "aiz' a cap, sient'addor, guard'nciel e stai sicur tanto je stong semp cà" 'E femmene sò comm' e stelle... si te pierd... le 'a guarda... TRADUZIONE... Le donne sono come le stelle se ti perdi, le devi guardare... ne esistono tantissime, piccole, sono scintille che giocano nel fuoco e per questo non puoi prenderle, se le afferi si spengono... lasciale stare, lasciale volare, sennò ti scotti, hai dolore, e con nessuno puoi prendertela se solo sapresti come è bello vedere queste luci che si specchiano negli occhi di chi le sa accarezzare, una di queste, è la mia stella perchè a notte fonda, quando in cuor mio c'è paura, sembra quasi sentirla che mi dice: "alza la testa, senti il mio profumo, guarda il cielo e ti assicuro che io sto sempre con te" Le donne sono come le stelle, se ti perdi, le devi guardare... Vorrei tanto spekkiarmi in una stella... |