Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: DanyMasca
Oggetto: Odio sti falsi moralismi/sti..
Data: 23/8/2005 16.27.2
Visite: 110

Odio il moralismo falso e becero ke si crea o meglio si intrufola spesso e volentieri in certi "discorsi"!!!

Credo ke "demonizzare" in generale qualunque cosa ke sia non religioso o piuttosto "diverso" è sintomo di poca crescita culturale e intellettiva...
...e si non si offendano ki volente o nolente si riconosce in qst subdola e stana figura!!!

Certo ki crede ke la verità di tutto è da riscontrare solo ed esclusivamente nella religione e ke i "buoni" sono solo da una parte , non ha capito nulla della vita in generale!!!

Non ha capito ke vivere vuol dire, conoscere e interagire con persone di cultura, religione e idee differenti dalla propria e non "emarginare" o peggio ancora sentenziare contro ki è agli antipodi.

Credere ke i "ragazzi buoni" sono solo quelli ke sono stati fisicamente o moralmente a Colonia e UN'EMERITA CAZZATA!!!

Personalmente nn ci sono stato, nn ci avrei voluto essere ne fisicamente e ne mentalmente, ma non per questo ho sentenziato , disprezzando verso ki ha pensato bene di andarci!!!

Insomma ki crede ke... loro sono i buoni e il resto è "MERDA" credo ke rimarrà mentalmente sempre un'"essere" piccolo piccolo!!!

PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!!

CANZONE ESTATE 2 0 0 5 ....

Everybodyyyyyyyyyyyyyyy ta ta ta ta ta

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Odio sti falsi moralismi/sti..   23/8/2005 16.27.2 (109 visite)   DanyMasca
   re:Odio sti falsi moralismi/sti..   23/8/2005 18.37.36 (35 visite)   CieliNeri (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2005
Visualizza tutti i post del giorno 03/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/12/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/11/2025
vai in modalità avanzata