Nick: DanyMasca Oggetto: Odio sti falsi moralismi/sti.. Data: 23/8/2005 16.27.2 Visite: 110
Odio il moralismo falso e becero ke si crea o meglio si intrufola spesso e volentieri in certi "discorsi"!!! Credo ke "demonizzare" in generale qualunque cosa ke sia non religioso o piuttosto "diverso" è sintomo di poca crescita culturale e intellettiva... ...e si non si offendano ki volente o nolente si riconosce in qst subdola e stana figura!!! Certo ki crede ke la verità di tutto è da riscontrare solo ed esclusivamente nella religione e ke i "buoni" sono solo da una parte , non ha capito nulla della vita in generale!!! Non ha capito ke vivere vuol dire, conoscere e interagire con persone di cultura, religione e idee differenti dalla propria e non "emarginare" o peggio ancora sentenziare contro ki è agli antipodi. Credere ke i "ragazzi buoni" sono solo quelli ke sono stati fisicamente o moralmente a Colonia e UN'EMERITA CAZZATA!!! Personalmente nn ci sono stato, nn ci avrei voluto essere ne fisicamente e ne mentalmente, ma non per questo ho sentenziato , disprezzando verso ki ha pensato bene di andarci!!! Insomma ki crede ke... loro sono i buoni e il resto è "MERDA" credo ke rimarrà mentalmente sempre un'"essere" piccolo piccolo!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! CANZONE ESTATE 2 0 0 5 .... Everybodyyyyyyyyyyyyyyy ta ta ta ta ta |