Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: \\\Ulisse
Oggetto: Sono troppo buono,io...
Data: 11/6/2003 10.55.2
Visite: 40

Non sono egoista, nè tantomeno ruffiana! Sono quegli stronzi dei tuoi amici a dirtelo, non è vero? La prossima volta che vengono in casa nostra giuro che li prendo a morsi e a forza di graffi, li caccio via tutti!! E non è vero che non ti voglio bene! Mi sembra di dimostrartelo ampiamente, o no? Certo, a modo mio, e non come fanno tutte le altre... Ma tu mi hai preferito perchè ero strana, indipendente, originale e ...morbida! Quindi ora non puoi pentirti delle tue scelte.
Incavolati pure quanto vuoi se quando torni trovi la casa incasinata per colpa mia, ma non pentirti! E poi, che faccio di male? E' vero, esco spesso, qualche volta faccio tardi o non rientro affatto, o mi vedi dopo due o tre giorni che busso alla tua porta, distrutta dai miei vizi notturni...ma che vuoi farmi, rinchiudermi in bagno oppure in cantina? Io voglio stare sempre con te, amore mio, ma ogni tanto devo seguire il mio istinto anche se il mondo è piccolo come il nostro giardino, e tu e nessun altro potete farci un bel niente! SO che ne sei cosciente.

Forse sei troppo buono...tu che ogni volta mi riaccogli in casa dopo le mie scappatelle...e dopo un pò di irritato silenzio vorresti tirarmi una padella, una scarpa o...il collo...e invece ti avvicini a passo felpato, ed io che mi avvicino a passo ancora più felpato...mi catturi, mi riempi di baci e di carezze, e mi perdoni...come sempre. E mi curi...quasi fossi una figlia per te, e non la tua compagna...e poi la sera rimaniamo da soli, io e te, sul divano davanti alla televisione, e io quasi mi sdraio abbandonandomi a te, alla tua morbidezza, al tuo calore. Mi piace come passi le tue mani su di me..... mi ricorda che non sono proprio tua figlia, che non sono proprio la tua compagna e nemmeno la tua amica più fedele. Tu sai bene che io sono molto più di tutto questo: io sono... la tua gatta

///U.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Sono troppo buono,io...   11/6/2003 10.55.2 (39 visite)   \\\Ulisse
   ma ..   11/6/2003 11.11.38 (32 visite)   FireZ`
      re:ma ..   11/6/2003 11.16.25 (43 visite)   \\\Ulisse
         re:ma ..   11/6/2003 11.19.40 (29 visite)   FireZ`
            se telefonando   11/6/2003 15.8.53 (56 visite)   \\\Ulisse
               se squillando   11/6/2003 20.27.12 (22 visite)   FireZ`
                  se si leggessero gli sms   11/6/2003 20.34.19 (41 visite)   \\\Ulisse
                     re:se si leggessero gli sms   11/6/2003 23.15.40 (23 visite)   FireZ` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata