Nick: r0TteN Oggetto: ohh ti amo... Data: 23/8/2005 22.58.29 Visite: 116
"Questi momenti mi ricordano un po i miei 18 anni,quando per annegare il dispiacere della fine di una relazione mettevo sdraiato all'aperto nelle cuffiea tutto volume ... I Cure ;P" The Cure "Faith" Catch me if i fall i'm losing hold a can't just carry on this way and every time i turn away lose another blind game the idea of perfection holds me… suddenly i see you change everything at once the same but the mountain never moves rape me like a child christened in blood painted like an unknown saint there's nothing left but hope you voice is dead and old and always empty trust in me through closing years perfect moments wait if only we could stay… please say the right words or cry like the stone white clown and stand lost foerver in a happy crowd no one lifts their hands no one lifts their eyes justified with empty words the party just gets better and better i went away alone with nothing left but faith Avrei tante cose da fare,specie con la crisi di sti giorni,ma rinunciare a vivere non è la cosa giusta,anche se si è piuma al vento,lasciandosi scorrere tutto,facendosi trascinare a peso morto sul fiume degli eventi di una giornata,vivendo quindi a folle come in una strada in discesa.... E pure in questi giorni sto consolando propio un amico in fase di divorzio dalla moglie,eh si propio io che da perfetto masochista,anzichè sparare a zero sulla prima che incontri,resto zitto,poichè è lei che mi manca,lo sa certamente,sa che non mi sento motivato senza lei,sa che è indispensabile la sua presenza almeno per svuotarmi da lei,dalle abitudini del calore della sua presenza e invece no,mi resta da svuotare quel vuoto senza badare al resto, e al mondo che da giorni vive senza di me .... Traduzione Fede afferrami se cado sto scivolando non posso piu' continuare cosi' e ogni volta che me ne vado perdo un'altra partita cieca sono progioniero di un ideale di perfezione improvvisamente ti vedo cambiare tutto di colpo sei la stessa ma la montagna non si muove mai vilentami come un bambino battezzato col sancgue dipinto come un santo sconosciuto non rimane che la speranza la tua voce è morta e vecchia e sempre vuota fidati di me negli anni che restano rimangono momenti perfetti se solo potessimo rimanere… per favore di le parole giuste oppure piangi come il pagliaccio bianco come la pietra e rimani per pempre sommersa in una folla felice nessuno alza la mano nessuno solleva gli occhi giustificati da parole vuote la festa continua a migliorare me ne sono andato via solo con solo la fede finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |