Nick: Franti Oggetto: Bella giornata di merda Data: 24/8/2005 10.4.22 Visite: 253
Ho talmente tanto sonno che mi addormenterei su questa specie di poltrona dai braccioli di pelle nera e fresca. E' proprio vero che "di notte leoni e di giorno coglioni". C'è una cappa di fumo provocata dalle mie Philip Morris che mi fa lacrimare gli occhi, tant'è che sto piangendo come una vite tagliata. La voglia di preparare eccezioni per escludere concorrenti da questo appalto del cazzo è pari a zero. Pari a zero è anche la mia volontà forzata di recarmi a Terracina e di pranzare fuori esibendo al ristoratore bavoso di turno un Buono Pasto che non include un bel mezzo litro di vino rosso. Pranzare da soli è una cosa che somiglia molto a qualcosa di quasi infelice. E il mezzo litro di vino può farti compagnia. Quest'ernia iatale mi sta uccidendo lentamente. Da due giorni. Conati di acidità che mi fanno bestemmiare. Seondo il medico la colpa è del vino della sagra connesso alla mia testa di cazzo. I medici, secondo me, hanno sempre torto. A prescindere. Mario è andato via dal mio e ormai "molto suo" Paese dei Balocchi. E dal Paese i Balocchi sono qasi spariti. Mi manca e manca al Paese dei balocchi, ma tornerà. Il mio collega da un'ora sta rompendomi il cazzo cn domande del tipo: "Piè, sto sudando. Apriamo le finestre o acendiamo i condizionatori?" "Che dici se apriamo le finestre e non accendiamo i condizionatori?". "Anzi no, accendiamo i condizionatori e non apriamo le finestre. Che ne dici?". Senti, ma fai quel che cazzo vuoi che a me mi lacrimano gli occhi e sto piangendo come una vite tagliata,a causa di questa cappa di fumo. Sì, ho fumato in ufficio sbattendomene d tutto e tutti, e quindi? Stasera m'hanno invitato ad una festa in un borgo di un paese che si chiama Montefalcione, ove si esibirà un gruppo di Pizzica Salentina. Non so se ci andrò. E non solo per il sonno che mi manca. Non sopporterei vedere scende cme quelle di ieri sera, quando un giovane del posto, con tanto di dreadlocks e pantaloni extra large, salito su un palco e intonando "Briganti se Mora", ha parlato della libertà della gente di quel paese,dei propri antenati e del riscatto conseguito da quella gente. Peccato che ha omesso di dire, o di ricordarsi, che quello è il paese del Senatore Nicola Mancino. E che lui fa l'impiegato grazie all'intervendo del sopracitatoeternodemocristiano. Così come quasi tutti i componenti della propria famiglia. E che quella festa nel borgo è stata realizzata, con tanto di finanziamenti regionai e provinciali, grazie all'intercessione del semprepresenteacolonizzare Nicola. Sinistroitinoglobal di merda. Quanto vi schifo. Sono diventato intollerante, forse. Chi va via sparendo repentinamente acendoti stare male, si ripresenta quasi con arroganza e superficialità, imponendo inutilmente la sua presenza con un freddo ed inutile e schifoso sms. Questi sms mi hanno rotto le palle. Hanno distrutto ogni armonia, ogni sentimento. Se fossero esistiti a Recanati, qualche tempo fa, eopardi non avrebbe mai scritto "A Silvia", perchè avrebbe mandato a 'sta troia di Silvia un sms. Certo che le Silvie rompono il cazzo, eh!?! Una bella giornata di merda, insomma. Meno male che stamane ho trovato una "cosa carina". M'era giunta nella notte. Au revoir. "GUARDATE IL PELO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI IGNORANDO IL VOSTRO ALBERO MAESTRO." . By OCUSUTORE |