Nick: $DANDY$ Oggetto: irreversibile Data: 11/6/2003 19.48.6 Visite: 42
ringrazio Dandy per avermi prestato il suo userID.. avevo bisogno di raccontare quello ke mi è successo stamattina,per uno scopo puramente egoistico.. non ne posso parlare con nessuno,ho giurato di mantenere il segreto,ma non riesco.. questo è il modo migliore,visto che conserverò l'anonimato io e anche le altre persone della storia.. stamattina ho accompagnato la mia migliore amica ad abortire,in ospedale. ho sempre pensato,che se mai fosse successo a me,essendo io ancora così giovane,non avrei avuto dubbi a fare la sua stessa scelta. in un certo qual modo è la soluzione piu' semplice,non permetti che ti cambi di molto la vita, preventivando una possibile depressione curata con una forzata volontà di distrazione mentale.. pensavo.. come si fa ad andare incontro ad una vita che sarà piena di difficoltà,non ho un lavoro,dovrei pesare sulla mia famiglia,dovrei dare questo dispiacere ai miei,non so nemmeno se resterò insieme al mio ragazzo,probabilmente non mi laurerei più.. insomma,si prospetta uno scenario tutt'altro che roseo..anche se in cambio avrei una gioia enorme.. per fortuna non mi sono mai trovata nella condizione di dover scegliere,ma ho sempre pensato che avrei optato per una I.V.G (interruzione volontaria di gravidanza) stamattina ero in ospedale ad aspettare ke la mia amica finisse l'intervento e si riprendesse dall'anestesia. ho visto uscire chi ha finito prima di lei. è uscita una donna sui 35 anni ,ad aspettarla c'era il marito.piangeva..non riusciva neppure a kiamare l'ascensore..parlava a singhiozzi. poi è uscita una ragazzina sui 17 anni..ad aspettarla c'erano sua madre ed il fidanzato..sembrava serena.. è stata un'attesa lunghissima,dalle 7,45 alle 13,30.. quando mi ha kiamata al cell per dirmi che aveva "finito" mi sono venute a mancare tutte le parole.guardavo fuori dalla finestra e pensavo a quel feto di appena 4 settimane.. chissà se sarebbe stato un maschietto o una femminuccia,che aspetto avrebbe avuto,chissà chi sarebbe diventato da grande.. quel biimbo è stato gettato nella spazzatura..da medici ke per la routine del loro lavoro non sono più toccati emozionalmente da eventi del genere.. ..lacrime agli occhi.. e continuavo a ripensare a quel bambino,e al fatto che non avrà mai piu' l'opportunità di rinascere.. per quanti figli lei vorrà di nuovo avere,non ce ne sarà mai uno uguale a lui/lei.. ho odiato la mia amica..ho pensato le cose peggiori di lei.. ho pensato che sono stata una cretina superficiale tutte le volte ke ho valutato un'opzione del genere.. probabilmente io non sarei capace di seguire la sua stessa strada,contrariamente a quanto io abbia sempre pensato.. forse io sceglierei di andare avanti e vivere con un amore nuovo e immenso.. avevo bisogno di parlarne con qualcuno perchè è tutto il giorno che sto lì lì per piangere . la mia amica ora sta bene ,l'ho sentita al tel ed era piu' che felice.. ho di nuovo pensato molto male di lei.. ma la vita è la sua ed io devo imparare a non giudicare.. l'unica conclusione che ho potuto trarre da questa storia è che prendere le dovute precauzioni non è solo un modo di dire..ma ti libera da un'incombenza così grande..e dolorosa. spero che lei non si penta mai di cio' che ha fatto.. e spero che anche lui/lei l'abbia perdonata.. ga'
|