Nick: Franti Oggetto: Da una mia amica Data: 24/8/2005 15.36.15 Visite: 206
non sopporto le persone innamorate anzi non sopporto le persone che devono dimostrare di essere innamorate anzi non sopporto più nessuno sono intollerante lo sanno tutti, eppure la critica ha preso il posto della comprensione non sopporto più lo stesso bar dell’aperitivo la mancanza di rispetto ecco cosa non sopporto la mancanza di rispetto, ho un sacco di difetti ma non manco mai di rispetto, anche quando una mi chiama e piange al telefono chiedendomi se ho mai sofferto per amore l’amore non fa soffrire, l’amore è gioia sempre che tu sia convinto che esista al massimo ti fa soffrire la mancanza d’amore quindi l’abbandono se la logica non è un opinione fa soffrire l’egoismo no non ho mai sofferto per amore l’amore non esiste l’amore è solo nella tua testa di cazzo, la tua testa è intelligente sveglia simpatica brillante (non nel senso che sei pelato ed è lucida) poi diventa di cazzo "francesca sei senza cuore" se fossi senza cuore sarei già morta lo so per certo mio padre ha 4 by-pass so che con un cuore malato si rischia la morte figuriamoci l’assenza totale, sono nervosissima una corda di violino è meno tesa se sbagli a parlare è finita . sei morto ci saranno 40 gradi ho i brividi sto morendo congelata, non è raffreddore non sono mai malata sono un highlander "francesca sei l’unica che si è sempre ricordata del mio compleanno" è lo stesso giorno della festa del papà lo associo a quello non posso dimenticarlo non ricordo nessun compleanno solo quello strano come tuoi gesti automatici siano così importanti da essere ricordati nel tempo spero che andrea torni il bambino che ho conosciuto 10 anni fa spero che andrea fugga non sopporto quelli che cercano lavoro stando seduti a tavola non sopporto i cocainomani mi fanno schifo i drogati in genere drogati di sesso di sostanze di amore di ballo di politica non sopporto i dipendenti non sopporto l’abuso non sopporto chi ha bisogno di me tutto quello che cercate ce l’avete nel vostro corpo mi fate schifo tutti mi fanno schifo i bugiardi sono bugiarda ma solo per giustificare delle vostre mancanze per la verità sono sincera ma devo far credere di essere bugiarda la verità fa male non sopporto gli psicologi improvvisati non sopporto gli psicologi laureati non sopporto l’atteggiamento intellettuale che poi non vuole dire un cazzo chi sarebbero sti intellettuali quelli che usano l’intelletto? allora lo siamo tutti infatti non vi sopporto non sopporto la volgarità non sopporto che non vi accorgiate che non la sopporto non sopporto di essere abbracciata magari non ti sei lavato dopo la trombata del secolo non sopporto di essere baciata chissà cosa hai fatto con quella bocca prima di strusciarmela sulla faccia mi fa schifo pensare che nulla sia nuovo non sopporto il telefono non sopporto gli sms qualche volta li mando ma sempre quando non sono interessata se te ne sono arrivati più di 10 cancella il mio numero se sono sporadici non preoccupati sono periodi in cui non sopporto la mia voce parlo per ascoltarmi non mi interessa che tu faccia quello che ti ho consigliato sono fatti tuoi, nel frattempo ho goduto del suono della mia voce che tu sia felice o triste non mi interessa se non per egoismo personale se stai bene non rompi i coglioni e mi diverto se stai male mi obblighi ad odiarti e non mi diverto ad odiarti se stai male stai a casa se stai male sfogarti con me che non ti ascolto non ti serve prova a parlare ad alta voce e ad ascoltati sono intollerante mi cibo di persone solo per scoprire fin dove posso arrivare a capire non sopporto l’avarizia non sopporto i soldi non sopporto la fretta non sopporto l’organizzazione non sopporto i malati necessitano di cure che non posso dare, sono troppo egoista tutto quello che faccio per voi quando siete malati lo faccio controvoglia non sono mai malata quando lo sono stata nessuno se ne è accorto quindi non serve essere malati se ti devi curare da solo la malattia nasce perche qualcuno deve prendersi cura di te mi sono vista sanguinante squartata in due da me stessa e non ve ne siete accorti non vi sopporto ho letto di uno che non esiste più da nessuna parte se non hai lavoro non hai famiglia non hai residenza non hai averi puoi scomparire risulti disperso tutto passa tutto scorre non è una citazione dei negramaro perché queste 4 parole esistevano prima di loro quel giorno farete finta di piangere dopo 10 minuti avrete altro a cui pensare sarà l’sms da mandare o il piatto da cucinare o l’assegno da coprire a prendere il posto del pensiero di me non sopporto più la mia vita parallela non sopporto chi mi chiede spiegazioni non ci sono spiegazioni ci sono parole e voglia di ascoltarsi che si tramutano in spiegazioni sto bene ma non vi sopporto ogni riferimento a fatti o persone non è puramente casuale niente è casuale quando ci siete sto bene quando non ci siete non mi mancate non vi sopporto "francesca disturbo?" se lo sai che cazzo mi chiami a fare se mi hai chiamato avrai qualcosa da dire perché non ha senso che tu mi chiami solo per spendere soldi uso il telefono solo per comunicare non si usa il telefono per perdere tempo a volte lo uso per non addormentarmi se ti ho chiamato di notte sappi che avevo qualcosa da fare e non volevo addormentarmi ti ho usato necessito di vacanze da voi non posso amarmi perché l’amore non esiste ma mi rispetto parecchio Ps - Ho trovato 'ta cosa bellissima. "GUARDATE IL PELO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI IGNORANDO IL VOSTRO ALBERO MAESTRO." . By OCUSUTORE |