Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:X viol4 Data: 12/6/2003 17.32.54 Visite: 22
La donna in questione non era altro che una qualsiasi di noi donne..... la storia si ripete... corsi e ricorsi storici... Non voglio dilungarmi in argomenti che su questo forum sembrano essere sempre fonte di polemiche (non mi sento molto bene) ma credo che i maschietti dicono sempre di noi il peggio del peggio... jenn verenn poi sono legati sentimentalmente proprio alle tipologie di donne da loro denigrate tanto... L'amore in letteratura credo sia stato espresso in 10.000 modi.... ed in ognuno ci si ritrova prima o poi... personalmente non amo questo genere... preferisco le cose non dette ma lette negli sguardi e nei gesti... tanti si riempiono la bocca di parole... è troppo semplice darsi alla retorica quando sui fatti invece si viene meno... scusami dani se non sono molto chiara... semmai poi aggiungerò altro... ma sto davvero con la pressione ai minimi termini. Ciao piccerè :*********** |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|