Nick: ^NAPALM^ Oggetto: CONFRATERNITA E DIOCESI Data: 25/8/2005 17.36.52 Visite: 25
è stato detto: agg kiavat 4 vot o juorne
chi ti chiama vecchio fagli uno sprezzante spruzzino di pipi' nelle gengive tornando alla mia opinione cioe...tornando, io mo la devo ancora dire... divertisri : fare qualunque cosa che fa divertire, dalle giostre alla cazetta, se la cazetta ti diverte fare un maglione è uno sballo, ma è soggettivo, fare un cappellino puo essere divertente; dal bunjee jump alla cucina, dipende da come gestisci l'adrenalina, alla fine la gente si lega allo stereotipo di big party e uno non si diverte se non fa pazzie ovvio che uno deve pure farne di pazzie, ma sono sicure che ne hai fatte sai che ti dico? io sono dovuto rimanere a casa tutta l'estate, senza MAI poter uscire nemmeno a ferragosto, per via di una bastarda sakripanta di infiammazione che è tornata a torturarmi ad un ernia del disco, dopo anni, s'è decis prop mo... quindi solo a casa, solo nel mio parco, un'immagine tristissima! e invece no!!! io mi sono divertito, mi sono rilassato, m'agg mparat tutt sky a memoria, ho suonato, ho registrato un po di pezzi, sono stato in SANTA PACE che alla fine è tutto cio che volevo. vita da prete? ...se...issa sape' chell ch'agg cumbinat gli altri anni......forse mi voglio riguadagnare il paradiso?.......... see ya † http://napolimetal.altervista.org
|