Nick: elysian Oggetto: quando... Data: 25/8/2005 23.3.49 Visite: 113
una giornata inizia male... mio fratello mi sveglia alle 8... mi faccio una doccia...mi preparo...aspetto...aspetto...cerco di far pace con mia madre ke sta incazzata con me e mio fratello per motivi ignoti...ma non ci riesco...più faccio la carina, più mio fratello fa lo sprucido e + mia madre urla...vabbè meglio uscire di casa... un'oretta e mezza di makkina e finalmente arriviamo a magic world... per fortuna troviamo il posto per la macchina, e nn c'è fila alle casse... scivolo verde, rosso, colorati...tappeti... mi sfregio... un taglio di 15 cm sul viso...parte inferiore del viso fino al labbro tanto per capirci...e quindi sangue dappertutto... ora viene la parte + bella x voi e + umiliante per me...kome me lo sò fatto? una mia unghiata :° ma elysian nn si arrende di fronte a nulla...nella speranza ke questo infortunio possa procurarle qualke posteggia continua a fare la "temeraria" sugli scivoli e sulle attrazioni... montagne russe...ke + ke altro i braccioli ai lati del viso par k t pijan a pakkr e ti stakkano la testa dal collo... crazy mouse...3 volte...e 3290239'0 volte il bracciolo nello stomaco...sì ke è servito perkè kosì nn ho mangiato e nn ho contribuito all'accumulo della cellulite però...ke miseria...pure io sò furba eh? e per finire... fino a C.Mare a cantare se no mio fratello si addormentava p.s. che mal di schiena.. a prox vot m stong a cas :D |