Nick: Kiss (M) Oggetto: re:iPod Data: 26/8/2005 12.15.45 Visite: 17
Guarda Alessà, a prescindere che a me i prodotti Apple non piacciono (ma questa è solo una considerazione mia) però ti dico che al centro expert, dove conosco anche un paio di persone che ci lavorano, c'erano due identici lettori mp3, uno della Acer (69,90 euro) e uno della Mediacom (64,90 euro) che in pratica erano identici e quando ho chiesto quale prendere il mio amico mi ha dato subito il 2° perché alla fine la differenza la faceva la marca! Quando ho chiesto poi quali fossero le differenze con l'iPod (che pure avevano in vendita) m'ha risposto... "la differenz??? Che chist è megl" 
A differenze dell'iPod mini ha un bel display lcd multicolore, ha la radio, ha il registratore vocale e poi è anche pen drive!!!
Alle fine come dici tu sto iPod è solo una fighettata ma alla fine non è nemmeno poi chissà quanto conveniente.
P.S. Addirittura per 139,00 e per 169,00 c'erano dei lettori da 2 o 4 Gb che erano dei mini computer con schermi di dimensioni simili a quello delle fotocamere digitali,1,6" e 1,8", e avevano anche un sacco di funzioni in più!
|