Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ilBuio Oggetto: Non sono un misogino. Data: 28/8/2005 0.40.34 Visite: 73
Non sono un misogino. Sempre più spesso mi arrivano lettere da giovani signore: "diciannovenne anni, ben fatta, mestieri vari quello che scrivi mi eccita sono una brava casalinga e segretaria e non ti starei mai fra i piedi e ti manderei una foto ma è una cosa talmente volgare....." "ne ho 21 alta e attraente ho letto i tuoi libri lavoro da un avvocato e se per caso passi di qua per favore chiamami" "ci siamo visti dopo la tua lettura pubblica al Troubaudor abbiamo passato la notte insieme ti ricordi? ho sposato quello che quando hai telefonato ti ha risposto lui mi avevi detto che parlava con una voce cattiva adesso abbiamo divorziato ho una figlia piccola due anni non lavoro più nel giro della musica ma mi manca molto mi piacerebbe vederti un'altra volta..." "ho letto tutti i tuoi libri ho 23 anni non troppo seno ma le gambe sono fantastiche e anche solo due parole tue sarebbero una gran cosa per me..." ragazze per favore andate a dare il corpo e la vita agli uomini giovani che se la meritano per di più non esiste che io dia il benvenuto all'inferno insopportabile imbecille insensato che mi portereste in casa e vi auguro buona fortuna fuori e dentro il letto ma non nel mio tante grazie. Henry Charles Bukowski.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|