Nick: * skyeyes * Oggetto: NAPOLI E NOVANTESIMO Data: 29/8/2005 12.35.48 Visite: 32
il Napoli ha confermato ciò che per tutto il mese di agosto ha fatto di buono (trofeo moretti e coppa italia), è vero l'Acireale non è questa gran cosa, ma penso che più del 50% delle squadre che quest'anno giocano nel nostro girone, hanno valori tecnici che non si discostano tanto dalla squadra siciliana. E poi chi ben comincia... Sul nuovo "novantesimo", anzi su "serie a- il grande calcio", non so ancora esprimermi bene. Mi è piaciuto molto da un lato (competenza tecnica, vena comica ma al tempo stesso competente di bonolis, ottimi filmati, ospiti bravi in studio), ma ho qualche dubbio sulla durata del programma (2 ore), o almeno sul fatto che uno per vedere le prime immagini in chiaro della partita di cartello, debba aspettare le 19.30 / 19.40... mi sembra un po' esagerato. Le 2 ore van bene, ma magari se tutti i filmati delle gare sono finiti già verso le 19 max 19.10 mi sembra piu' giusto, e poi nella restante ora dare spazio agli approfondimenti e alle altre cose sulle partite (ottimo e divertente anche far commentare ai tifosi vip l'anticipo del giorno prima). |