Nick: Nuje Oggetto: PIERSILVIO E PAPI Data: 29/8/2005 13.14.25 Visite: 184
dialogo fra piersilvio e papi. - piersilvio - si papi - senti ho un problema - dimmi papi sono stato eletto presidente del consiglio - ah si? e cos'è papi? - una cosa troppo lunga da spiegarti figliolo, ma la sostanza è un'altra -.... - Tu devi prendere il mio posto alla guida del mio impero, perchè la dittatura comunista che esiste in questo paese parla di una cosa che si chiama conflitto di interessi. che poi ti spiego in futuro -........ - in pratica i comunisti dicono che io cosi' mi farò le leggi per favorire le mie aziende - e beh, papi? non è vero? - Si, ma non si deve dire pubblicamente. Per cui tu da oggi sei il mio successore. Io mi limiterò a fare in modo che le cose si mettano per il verso giusto. Farò, come dire, proposte che non si possono rifiutare. - Va bene papi, ma io adesso sono un attimo in vacanza nel pacifico, cazzo quanto ti sta costando questa telefonata al satellitare. - Da oggi è gratis. Anzi vediamo pure di tirarci fuori qualcosa. - Uè papi, ma non crederai mica che io vado ogni giorno in azienda. Lo sai ho una lista di impegni mondani e letterine e veline da trombare che arriva da qui fino a milanello. - Non ti preoccupare PierSilvio è solo un fatto di facciata. Continuerò a gestire io tutto. E' solo una cosa per levarci dai coglioni quei comunisti crticatutto. Qualche tempo dopo - Piersy - Uè papi - Dov'è che sei? - Eh papi a una battuta di caccia all'orso in Alaska. Vietatissima. Una cosa troppo figa papi. - Il solito discolo. Comunque caro devi fare un salto a Milano per delle dichiarazioni. Non ti preoccupare ho già fatto scrivere tutto. Ti dico solo una cosa. Ho comprato i diritti del calcio in TV. - Ah... però papi che palle, non puoi trovarmi un sosia, che so uno che dite che sono io. si sta cosi' bene qui....ho messo anche la bandana che mi hai regalato tu in Sardegna.... - Piersilvio non mi fare incazzare. E' una cosa seria, ci prometto almeno un paio di milioni di posti di lavoro. E poi il business è più grosso e ho nel gioco tutte le pedine giuste al posto giusto. Il pelato mi controlla la lega calcio, ha già avviato una campagna che con lo spauracchio della violenza introdurrà solo posti a sedere. Negli stadi costruiremo centri commerciali, cinema e alberghi. Il calcio per famiglie è quello che vogliamo. Chiaramente con un reddito annuo non sotto i 100.000, lo sai che la nostra democrazia non è per gli straccioni. - Sono fiero di te papi. Dai aspetta che vengo giù a Milano con un aereo militare italiano. Tanto è gratis, o come dici tu, ci tiriamo fuori qualcosa. ahahhahaha. - ahahahah figliolo, vedo che hai capito lo spirito di famiglia. - Ma i giornalisti rai non dicono nulla? Dai il vecchio 90 era carino - Naaaa figliolo i più rompiballe li abbiamo già cacciati e abbiamo piazzato i nostri uomini ovunque. Uno spettacolo da vedere Pier, sembra di stare in azienda, sembra. Sai cosa gli ho fatto dichiarare? Una cosa troppo da ridere. - Cosa papi? - Che è un investimento troppo oneroso per l'azienda, che è un'azienda pubblica, che non si devono sperperare i soldi dei cittadini, che la rai ha puntato strategicamente alla serie B. ahahhahaah - Ma dai papi ahahah, non ci posso credere. - E poi sai chi ti metto a condurre quel programma li' dove faremo vedere i gol? - Dimmi papi, forse il Martufello? - Naaa acqua, ci metto il Bonolis. - Il Bonolis? Papi, ma quello non sa un cazzo di calcio, che gli farai dire? - E che c'entra il calcio figliolo? Noi faremo un programma per famiglie, per il pubblico sano che va alle partite, a prezzi adeguati s'intende, ma anche chi sta a casa deve godere delle partite su mediaset. E mentre loro vedono noi gli piazziamo tutta la pubblicità che ci vuole, che alla fine non si ricorderanno se quel gol era vero o era uno spot. - Cazzo papi, che mente. Ah senti, ma come va col digitale terrestre? - A gonfie vele, figliolo, sono quasi esaurite le scorte. Bisognerà dire alla fabbrichetta a Taiwan di rimettersi al lavoro. Ci ho buttato su pure un po' di incentivi governativi. Cosi' la gente compra coi soldi pubblici (cioè i loro) un prodotto per farsi vendere i miei prodotti. Eheheheh. - Dai papi, faccio un salto a Milano. Salutami quella vecchia lenza di Galliani, zio Fester ahahhahahahhaha
patrioti, comunisti e partigiani |