Nick: ElBandido Oggetto: Studenti d'Ingegneria alla FII Data: 29/8/2005 15.54.29 Visite: 87
Aiuto!!Faccio uso privatistico del forum per chiedervi informazioni varie... ...voi studenti di ingengneria alla Federico II alle prese con i piani di studio,datemi coraggio!vorrei sapere se: 1)E' vero che il termine per la consegna è stato prolungato al 15 settembre 2)Non si fa più la fila in segreteria studenti a piano terra di piazzale tecchio,ma al primo piano (come anticamente d'uso) bussando ai segretari ed entrando di stramacchio uno alla volta Mannagg a mè e che ho messo l'anno scorso un esame che - voce del popolo - è impossibile sia come argomenti che come professore...che spaccimm!! Ah e già che ci siamo:qualcuno sa dirmi pure a chi devo rivolgermi per fare l'esame complementare (quello orale facoltativo,l'ho scritto l'ho già fatto e superato) di inglese?!CAzzo,ogni settembre mi sembra di tornare matricola,ti togli davanti un pensiero ed escono fuori mille altri fatti...che palle! il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |