Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Addio Ida Data: 29/8/2005 17.39.51 Visite: 333
Ida era una mia amica. Quando ero alle superiori lei e la sua amica inseparabile Debborah uscivano sempre con noi. Io ero fidanzato con Caterina, 3 anni di fidanzamento perfetto prima della fine. E Caterina non sopportava molto Ida, perchè a Ida piaceva stuzzicarmi, "Alo mio vieni qua" "Alo mio quando ketty se ne va ti coccolo io...", le piaceva sfrogoliarmi e un po' sotto sotto ci piacevamo. So passati credo 4 5 anni se non + da quando ho visto per l'ultima volta Ida, credo che fu una sera in un pub del vomero e io e Maurizio ci mettemmo a sfotterla, io le facevo il piedino sotto al tavolo e Mauro le diceva "Allò stasera che nn c'è caterina coroni il tuo sogno proibito Ida", e lei che si faceva rosso bordeaux. Dopo tanti anni di silenzio oggi mi arriva una chiamata. E' Debborah, "...Ida è morta, aveva un tumore, nessuno lo sapeva...ti faccio sapere quando ci saranno i funerali, tu cerca di avvisare gli altri"....poi il silenzio e lei che piangeva dall'altra parte della cornetta. Ida per me è solo uno sfocato volto dei tanti che mi hanno accompagnato fino ad oggi nel film della mia vita, ma è una di quelle comparse che hanno una battuta che resta impressa nella memoria...ed io quell' "Alo mio" so certo non lo dimenticherò tanto facilmente. God bless you Ida alo tuo * Non ce ne frega delle nuove leggi non ce ne frega di finire in galera la nostra fede è ancor più forte noi siamo ULTRAS CONDANNATI A MORTE Tequila, Sexo, Marjuana!!!
|