Nick: Corum|nA Oggetto: re:il solito privilegiato! Data: 16/6/2003 12.37.17 Visite: 23
Buongiorno. Parlo io a nome delle altre giovani donne innamorate di voi. Siamo nate ieri ed oggi andiamo via. Saremmo andate via cmq e non perchè sembra che qui dentro non ci sia più la voglia di scherzare. Siamo "nate" per voi, per strapparvi un sorriso. Per distrarvi da un caldo afoso e dai problemi quotidiani. Alcuni hanno saputo "giocare" con noi. Altri no. Ci dispiace molto per gli altri, soprattutto perchè non ci sembra di aver offeso nessuno. Se poi "rivedersi" scritti da altri e non se stessi la si ritiene una offesa allora vi chiediamo venia. Siamo state solo una copia e nulla più. Ci sembra che sentirsi offesi sia un pò troppo ma rispettiamo cmq ciò che ognuno prova. Vi salutiamo sperando di non avervi tediato troppo. Vi salutiamo sperando di avervi almeno fatti sorridere un pò. Scusate del disturbo. P.S. AmO' AlLa FiNe RiMaNi SeMpRe Il MiO PeLaTo S.MaRzAnO PrEfErItO. AnChE Se NoN Ci HaI AzZeCcAtO PeR NuLlA. La TuA AuTo La CoNoScOnO TuTtI. NoN VoGlIo PiAnGeRe PeR QuEsTo AdDiO MiO AmOrE...RiCoRdAmI FoR EveR! |