Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JennaKer
Oggetto: Il Bimbo da 50 cent
Data: 16/6/2003 21.30.44
Visite: 27

Canninavo x strada. Già qualcuno potrebbe dire "Xkè di solito dove cammini?"
Io cammino molto anke con la fantasia!!
Cmq questi so fatti miei!!!
Camminavo x strada, erano quasi le 13, lo stomaco kiuso x il troppo caldo, la sigaretta stretta tra le labbra arse e il fumo ke faticava a scendere giù nei polmoni.
Cercare un po' d'ombra era un'impresa quasi impossibile, dai motori dei codizionatori dei negozi zaffate di aria calda ke ti investiva in pieno, la t-shirt appiccicata al corpo come un polpo.
La luce riusciva ad accecarmi anke attraverso gli scuri okkiali, tanto da notare appena un povero cane ke cercava refrigerio sotto la fontanina.
L'asfalto sembrava + nero del solito, quasi inghiottiva i miei piedi, cazzo ma ki me l'aveva fatto fare di uscire quella mattina, potevo benissimo starmene kiuso dentro casa col condizionatore sui 25 gradi, l'aria deumidificata, il bikkierone pieno e a fanculo il caldo. E invece no ero lì fuori ke neanke nel deserto egiziano avevo sentito tanto caldo.
Basta nn ce la feci + e decisi di ritornarmene a casa, mi accesi un'altra sigaretta. Attraversai il parketto davanti casa mia neanke sotto le palme si trovava un po' d'ombra, quando lì sul muretto sotto quel sole vidi qualcuno nascosto dalla luce, mi avvicinai, c'era un piccolo bambino, steso ke dormiva sotto quel calore infernale, di fianco a lui una scodellina con poke monete e un pezzo di cartone con scritto su " Ho fame".
Infilai la mia mano sudata in tasca, cacciai 50 cent e glieli lanciai nella scodella, lui neanke si mosse. Ripresi a camminare, ritornai a casa, accesi il condizionatore, mi riempii il bikkiere di coca ghiacciata e mi sedetti davati la tv a vedere un fottutissimo programma di MTV sui bambini mal nutriti irakeni!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il Bimbo da 50 cent   16/6/2003 21.30.44 (26 visite)   JennaKer
   re:Il Bimbo da 50 cent   16/6/2003 23.17.23 (20 visite)   ^JoliE^
      re:Il Bimbo da 50 cent   17/6/2003 0.18.23 (30 visite)   AnJeLiCa
         x anjè   17/6/2003 1.8.9 (26 visite)   micetta73 (ultimo)
   re:Il Bimbo da 50 cent   17/6/2003 0.37.11 (28 visite)   \\WILD

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata