Nick: fruitloop Oggetto: re:da BeppeGrillo.it Data: 30/8/2005 21.57.37 Visite: 7
*** NESSUNA APPARTENENZA POLITICA LA MIA *** ma.. : 1) Il caso Fazio ancora è chiara la sua posizione e le sue decisioni in merito ad Antonveneta e ad altri scandali, quindi colpevolizzare o assolvere mi sembra inutile. L'idea del mandato a termine sembra l'ipotesi giustamente migliore per situazioni transienti. 2) Già le intercettazioni sono violazioni manifeste della privacy , Berlusconi nel decreto del 2 settembre prevede il loro utilizzo solo per casi di mafia e di terrorismo (e mi pare giusto). Resta cmq dietro l'angolo l'ipotesi del "conflitto di interessi" ma che addirittura tali intercettazioni vengano messe alla pubblica "gogna" sui giornali è una vergogna per la nostra cultura e società CIVILE!
è stato detto: Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!
Vorrei vedere se pubblicassero le tue intercettazioni telefoniche cosa diresti...
è stato detto: Ora io chiedo all’opposizione di impedire in ogni modo che questo decreto sia attuato, altrimenti alle prossime elezioni tanto vale tenerci l’originale.
Questo decreto sembra una cosa buona, considerarlo invece come la goccia che fa traboccare il vaso per mettere a nudo altri problemi politici .. è un discorso che prende il nome di strumentalizzazione. Ma infondo è BeppeGrillo a tirare fuori le strumentalizzazioni, se permetti IO CITTADINO voglio sentirmi libero di chiamare e di esternare quello che penso senza avere lo spione dietro la cornetta. Sono passati i tempi del "taci e oscura che il nemico ti ascolta"
|