Nick: Daygo Oggetto: Barzelletta Data: 31/8/2005 19.54.2 Visite: 237
Pasquale cammina per la strada. Ad un certo punto incontra Maurizio, un suo vecchio compagno di classe. Pasquale, notando che Maurizio ha un occhio fasciato gli chiede "Uè Maurì!...ti ricordi di Me? Sono Pasquale!" eravamo nella stessa classe...Ma cosa hai combinato all'occhio?!" e Maurizio "Pasquà che ti devo dire. La vita è dura. non si trova lavoro. Ieri ero al porto a scaricare delle sigarette. una fatica disumana. Scarica i pacchi, carica i pacchi, scarica i pacchi, carica i pacchi. Comunque, Pasquale mio, mentre scaricavo un pacco, non ho visto un gradino e sono andato a finire con la faccia contro un gancio..." "Eh maurizio...la vita è dura! Tu scarichi i pacchi e carichi i pacchi...e io?! a quarant'anni...Ho una casa meravigliosa...una figlia meravigliosa...una macchina meravigliosa..." "E di cosa ti lamenti?!?" dice Maurizio "di cosa mi lamento?!?" risponde Pasquale "Io ho tutti e due gli occhi!!!" Finita AUHGAUAhgauHGAuhGAuhGAuHGAuahgauHGAuHGAuhGauhGAuHGauhgaUHAguhagUAHgUhagUAhgUahgAuhguahguhgauhgauHGAuHGauhGAuHGuHGAuHGAuhaGuhGuhaguHgUHgaHUAG Marò bellissima...Muoio dalle risate.... Tutti e due gli occhi!!! AUHAGUHAGAUAHGAUAHGAauhgauHGAuhgauhGAuhGAuhgAuhgUAHgUHgauHAGuHAGuhagUAhgUHgaUHaguHAgUHgUHagUHaguhaguhaguHGAuHGauhAgauhgauhaguhaGuHGauhgahUg
|