Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:xAnjelica Data: 18/6/2003 2.6.56 Visite: 13
Io non apro alcuna polemica. Dico solo che ho fatto dell'ironia e se proprio le persone tirate in ballo avessero voluto capire l'avrebbero fatto. Vogliamo disquisire sulla pasta e piselli? ok facciamolo.... Franti sale sul piedistallo e si mette a fare banale critica a noi tutti (credo dicesse anche a me, visto che mi ha prima invitata a cagare sul forum e poi a cancellarmi) e mi taccia di fare "comunella"... La pasta e piselli era riferita a lui e non propriamente a marisa. Ma forse a franti è sembrato troppo lambiccosa sta cosina... dice a me di fare comunella (che poi cosa gliene freghi a lui ancora non si è compreso, visto che ironia non vuol dire aver offeso alcunchì) e poi mi abboffa (sisi a ME e credo anche ad altri, ma sono invitata a parlare per me) la palla con sta pasta e piselli che solo lui ha mangiato a casa di marisa con forse altri pochi eletti. Se io scambio qualche chiacchiera sul forum con persone che conosco sembra dare fastidio. Lo fanno gli altri e ci si lamenta. Era qui il succo (forse un pò distorto, ma chi voleva comprendere ha, credo, compreso) della famigerata pasta e piselli. Presa ad esempio come il condominio... anch'esso rimasto negli annali delle mega uallere del forum shit. Bye  |