Nick: golden Oggetto: le mie vacanze Data: 1/9/2005 14.28.1 Visite: 73
le ho trascorse in brasile....prima tappa salvador con varie visite all'isola di itaparica , praia do forte (qui è possibile visitare un sito in cui vengono curate le tartarughe marine che giungono dal senegal), pelorino e tantoi altro....seconda tappa morro do sao paulo carina una piccola bomboniera....terza tappa il paradiso terrestre jericoacoara(7 anni fa è giunta l'energia elettrica...la gente è spettacolare sembra di vivere fuori dal mondo civilizzato se non fosse che ha subito un certo boom da quando è stata eletta tra le 10 spiagge più belle del mondo) vi allego un sito di foto vedete e poi se vi va commentate.....li si può fare di tutto dal calcio on the beach alla capoeira che io adoro al kite al wind-surf al surf da onda passando per spettacolari cavalcate il tutto aspettando il por do sol in un atmosfera unica .. la sera il villaggio era in festa fino al mattino , sano divertimento no mignotte tranne qualcuna d'importazione(italiani che vinivano a passare i loro wnd romantici con le varie mignotte di fortaleza la quale dista 350 km.. di cui gli ultimi 150 da percorre in jeep tra praia e dune.....uno spettacolo unico.... www.pbase.com/alexuchoa/image/35957930 ps al mio secondo viaggio in brasile capisco il concetto di saudade....  Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |