Nick: Guì/Musicant Oggetto: Forum/Chat.... Data: 1/9/2005 14.32.16 Visite: 147
credo siano due mondi completamente diversi.. eppure convivono felicemente(..)nello stesso posto.. un pò come milan e inter o roma e lazio.. io sono un forumista.. o almeno credo di esserlo.. non mi piace la chat..non ci vado mai..è troppo veloce per me che scrivo con una mano sola.. no è che.. il forum è più rilassante.. ti dà l'opportunità di fare altro.. o di leggere le cose meglio, ti dà il tempo per riflettere.. ed è un bene.. e poi in realtà.. i forumisti,quelli veri,siamo in pochi.. perchè spesso nel forum vengono gli ibridi.. quelli che stanno in mezzo ai due mondi.. come ieri ad es.. il post di diabolica sulle galatine.. quasi 100 risposte in meno di 10 minuti.. troppo veloce!!.. non era un post da forum.. era un post da chat in un forum.. un ibrido.. carino anche,divertente.. ma un vero forumista non so se lo apprezzerebbe.. è per quelli che ho scritto sto'post.. perchè ormai,cazzo,ne faccio parte e.. va be' ps:ho scritto sta'cosa solo perchè ogni tanto è bene scrivere qualcosa.. in realtà sono un takkinatore da chat ma.. con un altro nick..  .. "ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |