Nick: Bellella Oggetto: la gente nn sta bene... Data: 2/9/2005 10.45.6 Visite: 223
cazzo ma io dico la gente veramente sta impazzendo... sarà il sole o qualkos'altro secondo voi?!
Per iniziare ieri sera mi arriva una telefonata anonima...da uno che è uscito anche con la mia amika e mi fa: Vale quando ci vediamo!? tu mi piaci...Voglio fare l'amore con te...Lascia il tuo ragazzo!!! a quel punto mi sono incazzata e ho detto: senti tu stai for ca cap..o hai bevuto qualkosa...e poi gli ho attaccato il tel in faccia...cioè ma si può!?!? questo ora continua a chiamare...ke dovrei fare secondo voi?! se lo acchiappo gli faccio un sedere cosi...!!!
Poi poki minuti fa altra telefonata...
"ciao amore...tutto bene?! dove sei!? cmq non mi vuoi più bene?! e io dall'altra parte: "ma staie for pure tu?! senti cmq ora il mio cuore è occupato da un'altra persona...lasciami in pace" e lui: "sono contento per te..ma cmq voglio che tra noi continui" gesù io nn ce la faccio...
ma dove me ne devo andare per stare tranquilla!?!?
[11:24] * Bellella_pikkiera`_NAPU è ora conosciuto come Bellella_pikkiera`_NAPU_a_sang