Nick: DE_SADE Oggetto: al qaeda e la mia colazione Data: 2/9/2005 14.43.47 Visite: 124
stamattina mi sveglio e scendo in cucina a prepararmi il mio solito zuppone latte caffè e biscotti. Mentre godevo come tutte le mattine avvolto dal dolce sapore della mia preda gastronomica, accendo la TV per vedere il tg. Si parla del video di rivendicazione da parte di Al Qaeda degli attentati di Londra del 7 luglio scorso; La cronista spende tante belle parole nell'illustrare il contenuto della prima parte del video con tanto di immagini di uno degli attentatori che nomina i tristemente noti Bin Laden, Al Zawahiri e Al Zarqawi, definendoli addirittura "eroi dei nostri giorni". Io ascolto interessato.. poi la cronista afferma: "nell'ultima parte del video sono state inserite immagini riferite alle atrocità e alle ingiustizie perpetrate, secondo al qaeda, dagli eserciti occidentali ai danni della popolazione iraqena e palestinese". Io penso:"ahhhh bene, giusto, so terroristi ok, uccidono civili con le bombe, ma almeno vediamo un po' cosa, secondo loro, facciamo noi a loro... e magari valutiamo un secondo la cosa..." manco a pensarlo... la cronista:"bene, passiamo alla prossima notizia..." ...................e o video???? ecco qua.... siamo alle solite, quando si tratta di farli una pezza perchè so terroristi ogni video va bene; quando FORSE i terroristi siamo NOI e LORO ci forniscono le prove nun va bbuon cchiù... non so che cazzo c'è nella parte finale del video, fotomontaggi, scene troppo crude o violente per poter essere trasmesse in TV, nun o sacc... ma quando vedo ste cose mi sento tanto preso per il culo  e non ho neanche finito la colazione... E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |