Nick: Moi Oggetto: Io continuo a nn capire... Data: 2/9/2005 17.55.40 Visite: 230
...i ragazzi che incontro. L'ultimo mi ha voluta conoscere una sera, tt bene, mi piaci di qua, mi piaci di là...ci scambiamo il numero. Bene. Io parto. Lui parte. Con la promessa di rivederci al rientro. Nn mi risp a un msg (prima ci siamo scritti tranquillamente), e io (che francamente mi sn un pò rotta e sfrantumata i coglioni della gente che si salva col nn risp) gli dico che bastava dirmi che nn ce n'aveva testa, o farmelo capire cmq. X tt risp mi scrive un msg carinissimo e mi chiede quando ci vediamo. Alla fine mi chiede un aperitivo x mercoledì. Io xò merc ero a piedi (abito in periferia) ed era un pò un problema. Allora mi dice che x merc ci sentiamo e mi chiede che faccio la sera in questione. Io gli risp che potrei fare la strana e dirgli che nn ci sn,ma che in realtà sn libera. Nn l'ho + sentito. Tra l'altro ci beccheremo sicuro, è amico di amici. Mi aiutate a decifrare quest'ennesimo psicopatico? Cioè....ha fatto tt lui.... |