Nick: *DrUunA* Oggetto: cercasi coscienza Data: 2/9/2005 17.57.56 Visite: 156
perché la mia é andata a farsi fottere non molto tempo fa. Perché "lei non abita più qui" da tempo, inutile si sforzino di trovarla o farla ritornare. Non vuole essere cercata, non vuole tornare sta bene dove sta. La coscienza la lascio ai buoni, ai puri di cuore, a quelli che non lasciano la gente in difficoltà. E se io non l'ho fatto é solo perché mi é stato imposto. Intendo non lasciare la gente in difficoltà. Perché magari vi capita di fare buone azioni, cortesie, gentilezze, così tanto per, e poi vi accorgete che l'oggetto delle vostre buone azioni sia il/la più grande pezzo di merda mai esistito/a e che alla prima occasione ve lo mette nel culo. E allora invece di rendergli/le pan per focaccia cosa ti consigliano? Ja lascia stare, escitene da signora...come la metti con la tua coscienza. Ancora questa coscienza...come la metto...la metto che se gli/le faccio buttare il sangue mi sento meglio e appagata e poi a me sto "escitene da signora" mi sa tanto da contentino per sfigati, e a certa gente devi DAVVERO far buttare il sangue altrimenti col cavolo che capiscono. Signora... pfui... coscienza...questa sconosciuta..
|