Nick: ElBandido Oggetto: voglio condividere con voi Data: 2/9/2005 19.32.55 Visite: 92
cazzo jà ma non è possibile,ho pubblicato un reply sarcastico a cupa e mi sono incapato,cazzo dovete ammetterlo pure voi ma come si fa mamma rò carmine sentite qua che tracklist 1. Whole Lotta Love 2. What Is And What Should Never Be 3. The Lemon Song 4. Thank You 5. Heartbreaker 6. Livin' Lovin' Maid (She's Just A Woman) 7. Ramble On 8. Moby Dick 9. Bring It On Home è o non è il più grande disco della storia del rock'n'roll OGGETTIVAMENTE parlando e fanculo tutti i vostri gusti jà ammettetelo pure voi e se non volete ammetterlo...vabbè vi perdono e datemi un buon antagonista almeno P.S. thread scritto in meno di sessanta secondi,dunque zeppo di parolacce e quasi privo di punteggiatura il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |