Nick: LaDyTr|p Oggetto: I WoUld die 4 U... Data: 19/6/2003 13.0.18 Visite: 35
Nè amico nè amante semplicemente lui.. MoLto TemPo Per ScOrGeRe CoSa Ci FoSse Di BUoNo Di BUonO in LUi Nei Suoi ComPorTAmenti Nella Sua oScuriTa' Nel Suo CoSi' FoLLemeNte AppArteNere Ad Un MIo MonDo SenZa Ke Io Lo KonOSceSsi Terribilmente Sexy Gatto VAmPiro e AmbigUo FeliNo Kome me GraFFiato TrOppe VoLte Dalla Vita ABita in Un CasteLLo Dove ReGna InKonTraStatO La sua GioVineZza l'ha Persa Nel temPo ke fu lo skorgo Dalle Sue FoTo Dai suOi okki ForSe in Tutto il tempo ke abbiamo trascorso Assieme solo una volta le nostre anime si sono sfiorate è stato PokiSsiMo ma OvviAmente Fortissimo IntensissiMo non mi Ha mai avvolta sempre a debita distanza nessuno dei due si Fida dell'altro e Nella Notte l'ho Inkontrato svariate volte da bravo vampiro appare solo Quando vuole lui Da bravo Felino Graffia A dovere Prima di farmi kosi' bene mi ha fatto del male ha fatto vedere i suoi lati peggiori lui è il peggiore... CoMunkue skiverei di kuest'epopea per anni e kili di pagine e mi sgolerei a descrivere la sua complessita' cosi poi semplice amabile... incarnato dentro me il pensiero della sua presenza seppur minima... Per Te SemPre Anke Se Non LeGgera' Mai Miei Cari lettori Siate di Conforto :) °*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°* I WoUlD Die 4 U... I'm not a woman I'm not a man I am something that you'll never understand I'll never beat u I'll never lie And if you're evil I'll forgive u by and by U - I would die 4 u, yeah Darling if u want me 2 U - I would die 4 u I'm not your lover I'm not your friend I am something that you'll never comprehend No need 2 worry No need 2 cry I'm your messiah and you're the reason why 'Cuz U - I would die 4 u, yeah Darling if u want me 2 U - I would die 4 u You're just a sinner I am told Be your fire when you're cold Make u happy when you're sad Make u good when u are bad I'm not a human I am a dove I'm your conscious I am love All I really need is 2 know that U believe Yeah, I would die 4 u, yeah Darling if u want me 2 U - I would die 4 u Yeah, say one more time U - I would die 4 u Darling if u want me 2 U - I would die 4 u 2 3 4 U I would die 4 u I would die 4 u U - I would die 4 u U - I would die 4 u. Prince... ti riavro' vampirello dei miei stivali ...
 |