Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: su irclove ho visto....
Data: 19/6/2003 16.42.52
Visite: 38

...una caricatura ke feci io ke non è mai stata sviluppata, cioè non è mai diventata uno di quei disegnini buffi colorati ed eseguiti con cura che ogni tanto mi fanno pubblicare qui sopra.

avevo spesso sentito pòarlare di questo sito parallelo a ircnapoli e frequentato + o meno dalla stessa gente,

cosi mi sono presa la briga ,in cazzeggio completo, di vedere un pò ki ci stava di gente ke conoscevo sia dipersona ke online.

ho notato con piacere ke unapersona ha pubblicato la bozza (voglio dire nemeno il disegno finito ma la semplice bozza!!! )di una sua caricatura ke feci mesi fa
forse x voi non hanessuna importanza ele vedete come seghe mentali da artista...

immenperò è una cosa ke a me ha fatto IMMENSAMENTE piacere,indipendenetemente dai rapporti che ci sono ( o forse è meglio dire ke nn ci sono)con questa persona.

il fatto di decidere dipresentarsi con un disegno fatto da me e per di + nemeno finito, ma appena abbozzato, non vuol dire solo ke la persona in questione si è ritrovata a pieno nel disegno ke gli ho fatto( cosa per me importantissima)ma vuol dire anke ke lo ha gradito a tal punto da volersi presentare agli altri con uno mio disegnino.

non mi importa ke non ci sia nemmeno un ringraziamento o un riferimento a me riguardo il disegno, e cmq io non ne sapevo nulla, ricordavo di aver mandato quel disegno alla persona interessata ma nn sapevo ke fosse stato pubblicato ,tanto + ke credo ke la cosa risalga almeno a sei mesi fa

fatto sta che la cosa mi ha davvero fatto piacere e l'ho trovata una cosa gentile carina e affettuosa.

queste sono le gratificazioni ke io ricerco come artista e come persona. un contatto profondo e afettuoso con il pubblico, ma soprattutto con gli amici.

anke se amici non lo sono +

vorrei ringraziare ki ha pubblicato quel disegnino appena accennato, in ritardo ma con tutto il cuore per questa azione davvero carina ed affetuosa nei miei confronti anke se ne ero all'oscuro completamente . anke se con questa persona non mi sento +.

mi ha fatto davvero piacere , ne sono rimasta, posso dire (senza falsi pudori) teneramente commossa, forse perkè è stata fatta con una forma di pudore e di timidezza molto delicate e tenere, non so come dire , forse proprio perkè non mi è stato detto nulla mi sembra quasi ke la cosa abbia molto + valore

grazie anke a tutti quelli ke mikiedono i disegni e a quelli ke me li pubblicano.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

su irclove ho visto....   19/6/2003 16.42.52 (37 visite)   micetta73
   re:su irclove ho visto....   19/6/2003 16.47.59 (46 visite)   GUERRI3RO
      x guerriero   19/6/2003 16.51.2 (26 visite)   micetta73
         re:x guerriero   19/6/2003 17.27.19 (28 visite)   `valeria`
            x valeria   19/6/2003 17.29.46 (31 visite)   micetta73
         semrpe per guerriero   19/6/2003 18.4.6 (21 visite)   micetta73
            re:semrpe per guerriero   19/6/2003 18.39.51 (20 visite)   GUERRI3RO
               MICETTA E GUERRIERO   19/6/2003 18.42.34 (30 visite)   JaZz99
                  x jazz   19/6/2003 19.4.27 (25 visite)   micetta73 (ultimo)
               villa bonin   19/6/2003 18.43.17 (36 visite)   micetta73

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata