Nick: CoRNeTT82 Oggetto: TIPOLOGIA DI CONTATTI SU MSN! Data: 3/9/2005 18.10.50 Visite: 127
premetto che non amo particolarmente msn o le chat in genere! preferisco interagire con + persone nei forum tipo irc! cmq in passato ho azzeccato abbastanza anch'io vicino a sto cazz di messenger e bisogna dire che ci si trova davvero di tutto! tante tipologie di soggetti! esaminiamone alcuni: 1)IL CARO AMICO(O CARA AMICA)! quella persona che non si conosce tramite internet e a cui tieni abbastanza! quanto ci fa piacere incontrarla? (da 1 a 5) voto (3) c fa sempre piacere scambiare 2 chiacchiere con persone amiche,parlare del + e del meno, ma preferiamo in genere parlarci a 4 occhi! --------------------- 2)I SIMPATICONI(O LE -ONE)DI CHAT! le persone che conosciamo tramite web con cui leghiamo particolarmente(non amori xò...) voto (4) si ha un grande piacere nell'incontrarle e spesso le amicizie possono continuare anche al di fuori della chat ---------------------- 3)QUELLI "COSì COSì"! a questa categoria appartengono quelle persone con cui leghi x un periodo d tempo, sembra nascere anche una buona amicizia ma poi tutto svanisce a lungo andare e si finisce col fare discorsi del tipo: X:ciao,come va? y:bene...e tu? x:a me tutto bene....diciamo che si va avanti y:eh si....si va avanti... chiaramente con pause di mezz'ora tra una risposta ed un'altra e in genere il colloquio termina con uno dei 2 che fa una domanda e l'altro che non risponde! COMUNICAZIONE TERMINATA! voto (2) che piacere ci può essere? Mah.... un pò ci dispiace xò... ----------------------- 4)I GRANDI AMORI VIRTUALI! bè dal titolo si capisce! chiaramente s'intende quel tipo di persona che "sembra" c faccia battere un pò di + il cuore rispetto alle altre! poi c'è a chi va bene e a chi va male... voto (5) il piacere è smisurato! ci sentiamo davvero presi in ogni conversazione siamo abbagliati da ogni ciatata o chattata se preferite dell'altra persona! ------------------------ 5)I WANTED! quelle persone che spariscono tutt'ad un tratto senza lasciare traccia.... ma in genere non fanno colpo voto (variabile ma in genere basso) anche il piacere è variabile di situazione in situazione! ------------------------- 6)E'CACACAZZ! quelli che appena entri in msn non ti danno neanche il tempo di caricare la page msn today e fanno: WEEEEEEEE LOTTTTTTTTTT STRUNZZZZZZZZZZ MAPPììììììììììì MUNNEZZZZZZZZZZ PAR E PALLLLLLL e che stann ancor aspttan nà rispost! voto (1) BLOCCATI DOPO NEANCHE 2 MINUTI! NUOVO RECORD MONDIALE DI BLOCCAGGIO SU MSN E INGRESSO OBBLIGATORIO NELLA PROPRIA GUINNESS DEI PRIMATI PERSONALI! -------------------------- 7)only for men.....LE MAIALE! in genere sono ragazze del nord italia o addirittura sono straniere! t fanno proposte allettanti del tipo: "vieni a passare il week end da me tanto il mio ragazzo non c'è questa settimana, giuro che ti scopo in ogni angolo della mia casa" e poi ti mandano le foto in cui vengono ritratte in pose al quanto indecenti in alcune denudate si mantengono le pere con le mani in altre si mantengono gli angoli della vagina con le dita x la serie:cicciolina mi fa un baffo! voto (sforiamo..... + di 5 ovvio!) X IL PIACERE.... BASTA IL VOTO...CREDO ..GoT My aRMs aRouND.. ..BaBy BRoTheR.. ..PuT YouR HaNDs aWay.. ..YouR GoNNa KiLL YouR MoTheR.. ..KiLL YouR MoTheR..And I LoVe HeR "ChRiS CoRNeLL" |