Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: |Xanadu|
Oggetto: sarà premonitore?
Data: 19/6/2003 21.0.32
Visite: 35

questo è il testo di un racconto che m'è uscito facendo uno di quegli script in java che ogni tanto ti mandano per email... quello in cui devi inserire io nome dell'amico di un amica etc etc ditemi voi che ne pensate......

Un troia giorno di sole a/in napoli vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è daniela , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a toli e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ricchione corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia brutto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " afancul " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in roma , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sigaretta che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sarà premonitore?   19/6/2003 21.0.32 (34 visite)   |Xanadu|
   re:sarà premonitore?   20/6/2003 0.7.15 (24 visite)   PaTaNeL|A
   re:sarà premonitore?   20/6/2003 0.22.21 (33 visite)   |Xanadu| (ultimo)
   re:sarà premonitore?   19/6/2003 21.8.4 (31 visite)   cupa
   re:sarà premonitore?   19/6/2003 21.15.8 (27 visite)   alylia

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata