Nick: MosFerarum Oggetto: appetitefordistruction Data: 4/9/2005 16.33.11 Visite: 108
otranto, ferragosto, bar dello stabilimento balneare "baleArea". due ragazze, carine e faccia pulita, due ragazze della porta accanto, prendono da mangiare. poi vanno al tavolo. chi ci trovi al tavolo? beh, s'accompagnavano a due scoppiatissimi. uno rasta e con svariati pearcing; n'altro col cappello strano, tutti e due ben tatuati, e mani marrone a furia di sciogliere ciò che immaginate. io mi domando, vabbè che ognuno fa ciò che gli pare, anche fare una vacanza da sbandati. ma cosa spinge due ragazze che, credo, non fanno quel tipo di vita e non hanno quelle abitudini, a farsi na vacanza di sballo, appresso a due falliti, che si danno un tono con il fumo, e che diventano per le ragazze fonte di attrazione e di interesse, perchè tramite loro esse vengono guidate nel magico mondo della scordanza? cioè, le tipe non si accorgono che quell'aura di magia, in realtà è solo apparenza, e che anzi è pericoloso mettersi alla mercè di sti tipi? che ci vuole a procurarsi il fumo, fare gli sbandati, vivere in tenda, plagiare due tipe e scoparsele sotto l'effetto di alchool e droga? mah... |