Nick: Paki76 Oggetto: Rattimma obbligata Data: 5/9/2005 8.53.47 Visite: 172
Ieri mattina, in un sito archeologico, mentre la mia rgza spiegava ai visitatori lo scavo ed essendo tutti stretti in pochissimo spazio, una donna sui 38 molto bella e ben messa mi stringe sotto la inferriata. Questa, probabilmente intenta a vedere meglio lo scavo, si aggrappava e si strusciava con le tette al mio braccio, e si spingeva ancora + avanti. Io, per evitare sbalzi sessuali cercavo di scansarmi in avanti protraendomi verso la delimitazione. Questa non si arrende e si fa ancora + avanti strusciandomi ancora di + addosso con tutto il corpo, destra e sinistra su e giù dimenandosi per osservare meglio i particolari dello scavo. A questo punto non ce l'ho fatta più. Mi sono girato di traverso facendo ankio finta di guardare un altro particolare dello scavo, mettendomi di fianco a lei. Purtroppo la mia erezione non si poteva evitare ma questa, pur venendo a contatto col pò di marmo, non tendeva a scansarsi. A chistu punt m so rutt o sasicc. Con una grossa strusciata passo dietro di lei.Si avete capito, dietro! Con mio immenso piacere un pò di persone mi spingevano leggermente dietro di lei. Il coso lo sentiva sicuramente anche perchè mi spostavo a destra e a sinistra (si so rattus afancul!!!) e per finire ho messo le mani giù e l'ho palpeggiata senza farmene accorgere. Non è successo nulla, non ha detto niente e dopo ha fatto finta di non vedermi. Dopo l'ho raccontato alla mia rgza, abbiamo sorriso e mi ha chiamato animale rattuso. Però è stat ess. Io penso che l'abbia fatto apposta. "Non è vero ma ci credo" |