Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: sigarette Data: 6/9/2005 13.23.57 Visite: 121
sono comparsi diversi post sulla icomparsa delle sigarette di contrabbando......vorrei fare una domanda e una riflessione domanda: dove sono questi venditori????giro napoli e non ne ho visto nessuno...almeno non con i cari vecchi bancarielli.... riflessione: e se questo ritorno del contrabbando fosse un semplice paleativo datoci dai nostri governanti che chiudono un occhio su napoli e su determinate attività per poter creare un pò di lavor(prima si parlava di quasi 20.000 famiglie che mangiavano grfazie al contrabbando nella sola sittà di napoli)....il tutto senza darci garanzie di lavoro serio regolare e retribuito come si conviene in una società che si dice civile.....il grosso problema del mezzogiorno è stato anche l'abbandono che questo ha subito proprio in virtu' di questa pseudo forma di arte dell'arrangiarsi.....onestamente credo che questo fatto sia sintomatico di una mancanza di capacità di risolvere certi problemi e di una certa connivenza tra governo istituzioni e malavita.... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|