Nick: Bacco77 Oggetto: Schermo e Manganelli Data: 22/6/2003 16.53.7 Visite: 20
Oltre, oltrepassare il muro,contro questa città senz’anima, Oltre,oltrepassare il tubo catodico,fuori dallo schermo è tutta un’altra favola Non son più cittadino,ma son consumatore, sottomesso al regime della televisione Zapping-Zapping bombarda il mio cervello…….un self elettroshock con telecomando Reprimono reprimono schermo e manganelli,divieti,sgomberi e dolci ritornelli Imbraccia il tuo fucile,comunque tu lo veda,è ora che finisca questa commedia Dei media,questo è il nuovo sistema che ti frega,e il cervello ti sega Impongono stereotipi e falsi miracoli con l’uso delle immagini e a colpi di vocaboli Reprimono reprimono schermo e manganelli,divieti sgomberi e dolci ritornelli E poi la strada più non mi appartiene,la strada è della gente vestita per bene La strada è dei negozi e delle luminarie,è in mano alle banche,alle agenzie pubblicitarie Ho visto manganelli macchiare la protesta,le scritte sui giornali che parlan di rivolta Le voci in televisione sovversione,sovversione forse avete ragione Qui sempre le stesse facce, qui sempre le stesse voci, qui sempre gli stessi gesti, ma quanti cambi di nome Poi lo Stato nello Stato,Stato sullo Stato, Stato nello Stato,Stato dietro lo Stato Genera panico ai dottori del mondo , rompi la quiete che traveste il mondo Codifica le immagini e le parole , tieni separate la realtà e finzione Salta combatti resisti…….finchè non c’è giustizia non saremo sconfitti
|