Nick: G-E(\)EMY Oggetto: Jakal Data: 22/6/2003 23.42.19 Visite: 24
Stasera mi sono visto Jakal per la prima volta..per carità ho visto film triller/polizieschi migliori..però in quel film ci sono proprio le musiche che si ritrovano in uno dei miei giochi preferiti,Hitman.. Morale della favola..mi sono gasato al massimo..e penso a come sarebbe bello svegliarsi la mattina,con la femminona al tuo fianco che ha passato una nottata di fuoco in tua compagnia e che per ora deve levarsi dalle palle perchè potrebbe essere un obiettivo del pazzoide di turno.. avere 1missione rischiosissima da portare a termine...uscire di casa con il tuo bel tesserino dell'F.B.I e la tua luccicante automatica ,tutta argentata...arrivare a tutto gas al quartier generale con 1 Chevrolet Corvett nera..fare il buffone con tutte le donne carine che incontro e prendere per il culo il mio capitano,che mi caga il cazzo per la mia vita da chiavettiere.. Oppure mi piacerebbe ancora di più essere il killer..che da 1 palazzo di Los Angeles monta il suo bellissimo sniper con super mirino modificato (cazzutissimo)per fare un precisissimo head-shot al presidente degli Stati Uniti..per poi scappare per le scale di servizio e con un telecomando,far esplodere un auto-bomba tra la folla..per creare il panico..e darmela a gambe levate per arrivare all'aereoporto con il malloppone prelevato dal conto bancario fantasma verso un isola caraibica...    |