Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LaDyTr|p Oggetto: incontri artistici Data: 23/6/2003 0.27.20 Visite: 77
ciao..ti scrivo ormai da mesi e tutte cio' ke mi akkade lo dovro' rakkontare alle tue ali kosi nere ai tuoi kapelli kosi morbidi kosi' parbleu sei tu ke mi avvicini ai sensi mi prendi per mano e mi fai raccontare di sogni ad okki aperti a lieti finali a feste mankate a sudori voluti ed amplessi anelati.. stasera mi è successa na kosa molto karina premetto io non parlo mai kon nessuno per strada di skonosciuto ke ne so solo ad Ibiza mi è successo o in vacanza...ckue..oggi sono scesa dalla metro per tornare a kasa ed ero alla stazione di mergellina...non c'erano taxi da 4 ore stavo in viaggio ed ero distrutta..ckue aspetto i metto in fila..dietro di me c'era un ragazzo molto a modo simpatiko dalla faccia si vedeva ke era simpatiko ke mangiava un kalzoncino fritto mi giro vedo kuesta faccia simpatika e mi faccio i kazzi miei gatta kome al solito skifiltosa--ckue ad un certo punto arriva un altro tipo abbastanza figo sul dark andante si siede vicino akuello della pizza fritta si vede ke sono amici e hanno preso appuntamento li' e kosi' parlano sulle skale e io aspetto il mio taxi kuando ad un certo punto vedo ke mi guardavano e io mi giravo perkè kuella koppia suscitava la mia kuriosita' kosi'..ad un certo punto kuello della pizza fritta piu' bruttino ma spijato mi dice una kosa ke non kapisko..mi avvicino kon le borse etc e m'inizia a parlare di un kuadro di Fontana intitolato l'attesa e mi akkorgo ke il dark aveva una penna in mano..e non kapivo poi mi avvicino ankora di piu' e noto ke il darkettone tenebroso mi stava ritraendo,mi siedo kome se li konoscessi da anni ed inizio a rakkontare tutti i kazzi miei ki ero ke facevo ke avveo fatto e loro la stessa kosa e nel parlare mi ritraevano e mi dikono ke sono kampo fertile di arte ..e kosi'adesso sorseggio il mio thea freddo kon la tv senza audio ke trasmette un film osceno di kuelli ke mi vedo io a kanale 7 ah p finito mo' mi hanno detto ke c'è qkosa di bello a rete 4 mejo signori si nasce su telecapri kon Toto' e Peppino..ckue uaju' kapi'? insomma mi è piaciuto sto fatto karino no? anke tu vampirello ke non leggerai mai sta kosa godine kon me e sappi ke ti bramo sempre di piu' uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|