Nick: ElBandido Oggetto: Marrakech Express Data: 7/9/2005 11.43.35 Visite: 81
Ogni volta che vado dal dentista mi vengono in mente due cose.Siccome sono un fifone,nella sala d'aspetto rivivo rispettivamente l'aneddoto di Massimo Carlotto descritta nel libro "Il Fuggiasco" del tartaro cileno,e due scene di "Marrakech Express" di Gabriele Salvatores. Abatantuono: "Ma...tutto questo cioccolato...non ti farà male ai denti?" Cristina Marsillach: "Si ma..tanto..ho un amico dentista" Abatantuono: "Ah..vabè cosa vuol dire..perchè hai un amico dentista te li puoi far cadere tutti...avessi un amico patologo...?" ...e dopo alcune peripezie, è proprio Abatantuono "Ponchia" ad avere bisogno di un dentista... (uscendo dallo studio con una mano sulla guancia,dopo aver cacciato allucchi disumani) "E' bravissimo...bravissimo..." Se non l'avete mai fatto,vi consiglio di guardare questo bel film.Tra l'altro,ottima colonna sonora.Molto on the road.
P.S. Poi ci sono andato dal dentista,è stato bravissimo!! il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |