Nick: selly79 Oggetto: AMORE Data: 7/9/2005 15.14.7 Visite: 247
É difficile spiegare...non te lo dico perché voglio un consiglio da te ( non ci sono consigli per questo). Te lo dico perché voglio che capisci qualcosa di me....! La mia debbolezza piú grande, anche se magari non capisci subito che cosa c´é di tanto negativo a questa cosa... Ti dico, la mia debbolezza piú grande é il mio INFINITO bisogno d´amore! È talmente grande...peró non riesco a trovarlo! Non sono piú una bambina che puó chiedere ai suoi genitori di prenderla in braccio, amarla e proteggerla di tutta la falsitá ed impurezza di questo mondo! Adesso é ora di trovarlo da un´altra parte....forse nella MIA famiglia! Capisci che la nostalgia d´amore é cosí forte che lo rende facile pretenderla dalla persona "sbagliata"! Non sbagliata perché malamente, ma sbagliata perché é una persona con altri mete e con altri bisogni! Una persona a cui non potrei dare quello che cerca e da cui non potrei ricevere quello che cerco! Forse per questo che non puoi aprire il tuo cuore per me...! Il mondo é stato ed é oggi piú di ieri dominato di superficalitá...dare poco e ricevere tanto..e sopratutto non dare niente senza un motivo buono! L´amore non conta come motivo...ed é questo la mia paura che tu non potrai capire perché come tanti la tua mente é influenzata da questo modo di prendere la vita! Ti sei giá accorto che ho qualcosa sul cuore da dirti...ma siccome so che tuo cuore é freddo...risposi di no! Se tu sarai pronto a dare qualcosa, basterá aprire gli occhi ed ascoltare la voce del silenzio e capirai...capirai che é semplicemente amore l'amore.... solo io so cose'... |