Nick: $WolF$ Oggetto: al telefono.... Data: 23/6/2003 23.31.6 Visite: 25
>Di seguito sono riportati brani di conversazioni realmente avvenute >tra operatori e clienti delle più note compagnie di telefonia mobile. > >CL: Per disinnescare la segreteria come devo fare? >OP: Chiami gli artificieri! >CL: Mi dà il numero? > >CL: Come tolgo la segreteria telefonica? >OP: (spiegazione) >CL: Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato? >CL: Mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficoltà: ieri >sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col >camion su una montagna e il paese più vicino è a 15 km. Volevo chiedere una >cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente, avrei bisogno solo >di avere lo squillo! >OP: Ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito, può farlo. >CL: No, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche >senza parlare! >OP: Ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare! >CL: Ah, non si può fare nulla allora? >OP: Mi dispiace, ma non è possibile. >CL: Porca puttana! Proprio niente, eh? >OP: Purtroppo no! >CL: Porco cazzo! Vabbé, grazie comunque, buongiorno >CL: Buongiorno, volevo sapere il mio credito. >OP: Deve chiamare il 916. >CL: No, io il 916 non lo chiamo, sono dei maleducati! >OP: Ma signore, è una fonia! >CL: L'altro giorno ho chiamato il 916 e gli ho chiesto quant'era il mio >credito e loro mi hanno risposto: e che cazzo ne so io del suo credito! >(Probabilmente il cliente ha chiamato il 116) >CL: Ma è vero che se con il gioco del Nokia, il serpentello che gira, >faccio 1000 punti, voi mi regalate 50.000 lire di ricarica? > >OP: Scusi, il suo telefonino è un TACS o un GSM? >CL: Un NOKIA!            |