Nick: `Fen|CiA^ Oggetto: cHE SIMPATICO COLLOQUIO Data: 7/9/2005 19.3.17 Visite: 185
Parlate con l'oracolo!!! http://cgi.europe.yahoo.com/it/oracolo/oracolo.cgi Hai chiesto: "ma tu si proprij a sor e mikel " L'ineffabile oracolo risponde: "Stai sprecando il tuo tempo con fantasie ridicole " Piove.... e io mi addolcisco scrive: Hai chiesto: "tu sei ridicola" L'ineffabile oracolo risponde: "Può darsi " Hai chiesto: "sei una vecchia zitella FAI SKIF" L'ineffabile oracolo risponde: "Mai e poi mai " Hai chiesto: "MAI a sò si pegg e vanna marchi" L'ineffabile oracolo risponde: "E' praticamente sicuro " Hai chiesto: "meno male che lo sai Vottt rint o CIUMM" L'ineffabile oracolo risponde: "Ci sono buone possibilità " Hai chiesto: "ASSAFà NN TE VEC KKIù" L'ineffabile oracolo risponde: "E' pura illusione " Hai chiesto: "AZZ E KE VUO DIVENTà NU FANTASM " L'ineffabile oracolo risponde: "Mai e poi mai " Hai chiesto: "UNO ZOMBIE " L'ineffabile oracolo risponde: "Per nessuna ragione al mondo Hai chiesto: "ALLOR NN VUOI MORì E KE PALL" L'ineffabile oracolo risponde: "Sì, continua a sognare " Hai chiesto: "EH SPERIAMO CHE NN SOGNO TE SENNò SAI KE INCUBO " L'ineffabile oracolo risponde: "Ma lo pensi veramente ?" Hai chiesto: "altrimenti nn te lo dicevo " L'ineffabile oracolo risponde: "Non è per niente chiaro " Hai chiesto: "lo so, hai un intelletto limitato " L'ineffabile oracolo risponde: "Chiedimelo ancora fra un paio di giorni " Hai chiesto: "è inutile, la risposta non cambia" L'ineffabile oracolo risponde: " parole " Hai chiesto: "parole parole cantava mina" L'ineffabile oracolo risponde: "Non stai mica dicendo sul serio " Hai chiesto: "ignorante" L'ineffabile oracolo risponde: "E' pura illusione " Hai chiesto: "se per te la realtà è illusione hai ragione" L'ineffabile oracolo risponde: "Se lo vuoi credere, fai pure, ma " ai chiesto: "nn hai più niente da dire eh ripeti le stesse cose" L'ineffabile oracolo risponde: "Non ho alcun dubbio " Hai chiesto: "meno male ke ne sei cosciente" L'ineffabile oracolo risponde: "Sì, su tutti i fronti " Piove.... e io mi addolcisco scrive: Hai chiesto: "ciao racchia" L'ineffabile oracolo risponde: "Ci sono buoni segnali " Piove.... e io mi addolcisco scrive: Hai chiesto: "si segnali di pazzia che stanno dando quelli che stanno accanto a te" L'ineffabile oracolo risponde: "Mai e poi mai " Hai chiesto: "vedremo Ciao rakkietta" L'ineffabile oracolo risponde: "Chiedimelo ancora fra un paio di giorni " Piove.... e io mi addolcisco scrive: Hai chiesto: "scordatelo" L'ineffabile oracolo risponde: "Può darsi " LA RISP ALLA VOSTRA DOMANDA è SI... QUALE DOMANDA? "MA QUESTA NN C'HA UN CA..O DA FARE?" Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf |